App per escursioni in mountain bike, arriva Mtb Smart

Cercate una app per escursioni in mountain bike così da sentirvi più sicuri? Grazie a Mtb Smart ce la farete. L’applicativo messo a punto dal biker amatoriale Fabrizio Ferreo è fighissimo e basta dare un rapido sguardo per capire che è così per quattro motivi: foto, video, traccia e, il plus, soggettiva grazie alla carrellata dalla vostra go pro.

Fabrizio Ferreo, il biker amatoriale laziale che ha messo a punto il sistema Mtb Smart

In pratica mtb smart è in grado di farti godere lo spettacolo in anteprima, un po’ come fa Netflix quando passi il puntatore del tuo telecomando su un titolo a caso e lui ti fa partire il trailer con su anche trama e cast. Ti piace? Ferma subito lì. Il film, o la serie, fa cagare? Bene, grazie, passiamo oltre.

Già dalla home capisci che tutto è stato fatto apposta per il pianeta Mountain Bike. Per fornirti le migliori informazioni nel minor tempo possibile. In modo chiaro e netto, senza doverti mettere neppure gli occhiali (o quasi) o senza stare a perdere troppo tempo nel rifare il tuo zaino da viaggio.

Apri la home e hai già due scelte importanti: percorsi oppure galleria. Traduzione: vuoi vedere le cartoline di viaggio e decidere che al di là dove sia la meta ci andrai a tutti i costi, dovessi fare l’eremita per una settimana senza capufficio al cellulare, mogli, amanti, cani e gatti? Vai subito dritto qui. Andare in mountain bike e puntare dritto a una meta come quella qui sotto è da sturbo, no? Al di la di dove si possa trovare. Ne convieni,. no?

Dai he ce l’hai fatta e sei contento così. Come dici? Volevi fare tutt’altro e speravi di avventurarti lungo uno dei percorsi tyanto declamati dal progetto? Ma scusa, che all’inizio non ti sei accorto della sezione ‘percorsi’?

Pereto-Campocatino, Livata-Monte Autore-Camposecco, oppure il Saracinesco – Trail Il Marchese? Ma non ci hai fatto caso quanto sono invitanti? Si tratta di sentieri per Mountain Bike nel Lazio, grosso modo, oppure al confine con l’Abruzzo. Insomma, posti di rara bellezza che ti e vi lasceranno senza fiato.

Grazie Mtb Smart le escursioni in mountain bike da oggi saranno senz’altro più agevoli, in quanto saprete con netto anticipo quali sono i tratti più pericolosi, quali le criticità da evitare a tutti i costi e, magari, se è il caso di partire insieme a qualche amico vista la complessità del tracciato.

Guarda uno dei video qui sotto, estratto da alcuni percorsi che puoi selezionare.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com