Brand

Bici rubate a Milano e Roma? Trackting Evo le ritrova anche dentro box e garage

Lotta alle bici rubate a Milano e Roma con Trachting Evo

Bici rubate a Milano oppure a Roma, due tra le città più impegnate nella mobilità dolce e colpite da questo genere di reati allo stesso tempo, adesso arriva Trackting Evo, un antifurto e localizzatore gps di ultima generazione per bici ma anche monopattini.

Presentato al recente Italian Bike Festival di Rimini, si può tranquillamente installare su qualsiasi modello di bicicletta a pedalata assistita: city, cargo o mountain bike che sia. Basta collocarlo in prossimità del pacco batteria, oppure nello spazio compreso tra motore e telaio. Insomma, l’importante è che ci sia un qualcosa di elettrico sulla vostra bici e il tutto sarà davvero facile.

Funziona così: grazie alla app che installerete sul telefono (eh sì, un’altra app, ma questa è importante assai poiché ne va della vostra….cara) riceverete una chiamata al vostro smartphone non appena il vostro mezzo (speriamo mai!!) sarà manomesso o spostato. Il tutto rintracciando il mezzo sull amappa e indicandone così al proprietario la corretta posizione. Anche se il i trova in luogo chiuso come il garage oppure un box per la bicicletta.

Dite la verità: avete appena acquistato la vostra prima bici e siete terrorizzati alla sola idea di lasciarla in strada? O, peggio ancora, avete una bicicletta di fascia medio alta (tipo 2/3mila euro di costo) e sul vostro luogo di lavoro non riuscite a trovare un posto per metterla in sicurezza almeno 8 ore al giorno? Questa pensiamo possa essere una soluzione che faccia al caso vostro. Non solo: la soluzione riguarda anche i monopattini per strada. La quasi totalità dei mezzi sono senz’altro in sharing e a loro ci spenderà senz’altro l’operatore di competenza, ma anche i vostri vanno comunque difesi.

Trackting Evo sarà lanciato entro la fine dell’anno al costo di 199 euro, che comprende dispositivo e servizi per 365 giorni. Sarà molto importante rivolgersi alla rete di rivenditori autorizzati Trackting, quello sì. Stateci attenti e rivolgetevi soltanto a loro, o comunque iniziate la vostra ricerca a partire dal sito ufficiale. Si tratta del primo passo per pensare di mollare a casa il classico lucchetto.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.