Idee regalo per chi va in bici

Quali sono le migliori idee regalo per chi ama andare in bici? Siamo in piena Festività e se non vi hanno saccheggiato il vostro store di fiducia, date un’occhiata a questi spunti (tali sono) per recuperare in corso d’opera.

Con una premessa ovvia, ma che mi sembra opportuno ribadire: andare a caccia di regali all’ultimo minuto è sempre un’avventura. Soprattutto di questi tempi, infatti, da una parte potrebbe esserci sempre il colpo di fortuna dietro l’angolo, il guizzo del commerciante che ha messo da parte fino all’ultimo il pezzo più ambìto. Dall’altra, però, è sempre più elevato il rischio di rimanere non a bocca asciutta ma un po’ delusi: gli articoli con miglior rapporto qualità prezzo a quest’ora potrebbero essere andati esauriti e il rimanente potrebbe non riscontrare i vostri interessi. Insomma: valutate bene.

I guanti prodotti da Castelli

Venendo a noi, solo interpellando il colosso Amazon troviamo numerose offerte e tutte tra loro diversificate. Sì, volete favorire solo aziende italiane? Allora cercatene una tipo la Castelli, brand professionale nel campo del clothing e di cui potete scaricare qui i cataloghi. Almeno 3 i modelli di guanti che potrete trovare in vendita tra i 45 e i 100 euro: il Cw 6.1 (tra i 45 e i 60 euro), lo Spettacolo Ros e il modello Mortirolo. Si tratta di modelli di ottimo livello, realizzati in Gore Tex, riflettenti. L’ultimo citato, ad esempio, offre calore a livello medio e un’ottima protezione dal vento e dagli schizzi.

Idee regalo in bici, per gli zaini occhio a capienza e leggerezza

Per non parlare degli zaini. Sempre la Castelli li vende a un costo sopra i 100 euro, poi c’è Osprey (modello Syncro 12 Multisport) oppure il Camelback Skyline, dal costo sopra i 100 euro ma con funzioni assai particolari, tra cui il serbatoio lombare a compressione integrata: sposta il peso e il supporto verso la regione lombare. Tecnicissimo. Tra gli zaini per bici più venduti, infine, troviamo una marea di modelli dal costo non superiore ai 40 euro, come ad esempio il Lixada. Capienza 18 litri, all’interno si possono mettere anche un paio di magliette e la vescica per l’acqua.

Borracce termiche, con 30 euro prendete il top

Infine le borracce termiche. Sempre a marchio Camelback, tra i 20 e i 35 euro ne troviamo almeno 5 e di colori e fogge diverse. almeno 13 ore. Oppure la Polar, a costi un pelino più bassi (12/13 euro), che garantisce comunque un buon rapporto qualità prezzo. Certo, molto lo fanno le vostre esigenze. Come potete facilmente immaginare, infatti, tra i numerosi parametri che alzano o abbassano i costi troviamo il materiale di realizzazione, la capienza, la solidità e il volume. Insomma: ecco tre ipotesi di regali per i ciclisti che potreste prendere in considerazione da qui in avanti.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com