State cercando le migliori ebike economiche su Amazon? ? Eccone alcune selezionate dal circuito on line. I costi oscillano tra gli 800 e i 1.500 euro. Per oggi non guardiamo al mondo delle pieghevoli, a cui dedicheremo un capitolo a parte più avanti. Intanto ecco alcune idee rivolte a chi non ha potuto approfittare del bonus mobilità 2020, ma vuole comunque acquistare una due ruote senza spendere una fortuna. Attenzione, però: non pensiate che questi prezzi siano esorbitanti, vi garantisco che si tratta di cifre entry-level o quasi.

Nilox ebike X6, attualmente disponibile su Amazon in taglia M e in offerta a 899 euro, 100 euro in meno del prezzo precedente. Inutile aggiungervi molto altro rispetto alla foto: il telaio è in alluminio, con alcune ore di ricarica si possono percorrere fino a a 80 km, monta un motore Bafang 36 v 250 W, brushless high speed, il display è un lcd e il cambio, Shimano, è a 21 velocità. I freni sono a disco, vi arriva a casa in una manciata di giorni. Colore disponibile: black and white.

Nilox e Bike X7. Colore blu Niagara, taglia M, costa 949 euro, 150 euro in meno rispetto ai prezzi di qualche tempo fa. Caratteristiche simili alla precedente, ma il cambio Shimano è a 7 velocità. Dura meno anche la batteria, almeno sulla carta, con autonomia fissata sui 45/50 km. Anche qui consegna in una manciata di giorni.

NCM Moscow Plus Bicicletta elettrica da Trekking. Volete sapere quanto può andare veloce una e-bike? Molto, anche questa, che oltretutto garantisce un’autonomia assai sopra i 100 km. Motore posizionato nel mozzo della ruota posteriore e batteria (rimovibile) da 768 Kw integrata nel telaio. Prezzo 1.599 euro e consegna a casa prevista nell’arco di un paio di settimane. Come mtb elettrica economica ci può stare. L’importante è che teniate davvero bene a mente che questa non è né potrà mai essere una soluzione definitiva, ma soltanto l’inizio di una bella avventura.

🚚Lo sapevi che…? 👀 Se non hai mai acquistato su Amazon, puoi beneficiare della consegna gratuita sul tuo primo ordine. Qualsiasi articolo del tuo primo ordine spedito da Amazon.co.uk sarà consegnato gratuitamente a casa tua. Per iniziare, basta creare un account Amazon oggi stesso.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.