Vitadueruote è un blog giornalistico indipendente e totalmente autofinanziato.

Questo consente di poter dire la propria per davvero, sempre nel rispetto della verità sostanziale dei fatti e soprattutto mantenendo il diritto (insopprimibile) di critica pur se con toni sempre educati.

L’importanza di una lettura partecipata

Organizzare interviste con i protagonisti, scrivere articoli di approfondimento verificati e non ricopiati, creare collegamenti dignitosi e realizzare conduzioni facendo domande : tutte azioni che richiedono tempo, mestiere e fatica. Se quello che hai letto finora ti è piaciuto, perché non mi aiuti a sostenere il progetto con una semplice donazione? Se vuoi puoi offrirmi il classico caffè, ma se vorrai,  potrai anche diventare lettore partecipato e collaborare da dentro alla riuscita di Vitadueruote. Come? Proponendo idee e forme diverse di contenuto, ad esempio.

Essere vitamina indispensabile sotto sforzo, non un numero o un nome a cui dire solo ‘grazie’

Insomma non darai solo una mano in prima persona a garantirci dominio e hosting, non sarai solo un numero o un nome e cognome, ma sarai benzina, pardon, vitamina sotto sforzo, nel corso di questa lunga pedalata. Che ne dici? Ci stai?