Bici da città Decathlon, l’occasione è la settimana della mobilità

Se siete a caccia di bici da città Decathlon coglie l’occasione della Settimana della Mobilità e propone una serie di offerte perlomeno da conoscere. Si va dal famoso Decathlon usato per le bici al nuovo vero e proprio. Dopo l’esaurimento delle scorte di articoli sotto Lockdown, ecco finalmente arrivare le nuove consegne.

La bicicletta elettrica Decathlon, ad esempio, la trovate sotto diverse livree. C’è la bici Elops, in particolare la 900 E a telaio basso di colore rosso. Femminile assai, consente di sperimentare il bello, anzi bellissimo, della passeggiata in pieno comfort e a un costo di poco superiore ai mille euro. Secondo i dati del costruttore l’autonomia va dai 40 ai 70 km. Freni a disco, luci a led e telaio basso che consente di montare in sella in tutta facilità costituiscono senz’altro i punti di forza di questo prodotto. Più o meno lo stesso discorso, anche di prezzo, per il modello a telaio alto.

La linea Elops è una di quelle che può perlomeno suscitare interesse ai tradizionalisti, cioè quelli che amano ruote grandi e canne senza giunture di ripiegamento.

Altro concept per le biciclette elettriche pieghevoli. In questo caso ecco la Vivobike, una mini. con ruote da 16 pollici , piccola, con batteria che si ricarica in 3 ore e dall’autonomia massima di 30 kilometri. Insomma: nata, cresciuta e pasciuta per l’ultimo miglio (e più volte andata e ritorno).

Per chi è di Roma e aree metropolitane annesse, segnaliamo infine che sono aperte le selezioni per il nuovo punto di Decathlon sulla Via Laurentina al centro commerciale Maximo, di recente costruzione. Potete candidarvi a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.