Le biciclette da città da donna più vendute su Amazon

Quali sono le biciclette da donna più vendute su Amazon? A conquistare il podio è lAlpina Bike Olanda 26“. Disponibile in sette colori:nero, verde, blu, azzurro, champagne, bronzo e rosso. E’ indicata per una donna alta da 160 cm a 180 cm, dunque un range piuttosto ampio, è monomarcia ed è dotata di luci anteriori e posteriori, nonché di portapacchi. Volendo, è possibile acquistare anche un comodo cestino anteriore, sicuramente comodo per riporre la borsa o le buste con gli acquisti. Nella versione mini (in foto) quella che un Babbo di Natale di un paio d’anni fa fece trovare a nostra figlia sotto l’albero. Proprio per questo mi sento di consigliarvi il pezzo: robustezza e stabilità sono i suoi pezzi forti. Molte di voi potranno trovarla un po’ pesante, ma solo all’apparenza: fidatevi! Attualmente Amazon propone la versione lady a 199,99 euro.

La nostra piccola con la sua Alpina baby. Fino a poco tempo con le rotelle laterali, ora, per fortuna..senza! La foto è di diversi mesi fa, la bici resiste ancora

Medaglia d’argento per il Triciclo della Yonntech 24″”.  Ha 7 velocità, 3 ruote, una portata fino a 220 Kg ed è ed è una bici costruita con telaio in acciaio ad alta resistenza. Adatta per donne e uomini, è un prodotto senza età, nel senso che rappresenta un ottima soluzione anche per i più anziani anche grazie al comodo sellino, regolabile in altezza ed al cesto ultra capiente. Il cesto anteriore, della capacità di 10 kg, oltre ad essere utilissimo per la spesa o per piccoli trasporti, può ospitare comodamente anche un animale domestico. Viste le geometrie, prestate massima attenzione in caso vi troviate su una pista ciclabile accanto al marciapiede, potreste ‘toccare’ diverse volte.

Attualmente Amazon lo propone a 255 euro.

Medaglia di bronzo per la bicicletta Vintage Retrò via Veneto di Canellini. E’ adatta per donne da 150 cm a 170 cm, ha il cambio Shimano a 6 velocità, ruote da 28″”e, inclusi nel prezzo, sacche laterali e cestino. Il portapacchi posteriore è omologato per seggiolino bimbo. Come si va in bici in città? Bene, molto bene direi. Anche se la mia due ruote è vintage.

Attualmente Amazon la propone a 319 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com