Mestieri in bici, panzerotto non andare via: da Bari il sogno di Daniela sbarca ad Amsterdam

I mestieri in bici sono tra i più disparati e Daniela Colagrande da Bari (con furore) ce la mette tutta per portare il suo sempre più avanti. La trovate un po’ ovunque, soprattutto su Instagram, come Polpetta Lokale Gastronomie: prepara e vede i panzerotti della sua Puglia ad Amsterdam!!

‘Mettece ‘na pezza’, direbbero a Roma: la sua trovata è geniale, pur richiedendo davvero molto spirito di abnegazione. Ma lei è ‘ciovane’, di aspetto gradevole e sorride sempre. Eppure la sua grazia non tragga in inganno: è del segno della Vergine (come me), quindi gli orari per intercettarla sono quelli concordati. Punto e basta. Capirai!!!Io ci vado a nozze!!

La registro in itinere, a bordo della mia cargo bike nuova di zecca e lei mi capisce al volo. Figuriamoci: Daniela pedala tutto il giorno in Bakfiets. Hai voglia a spingere cassoni!!

Daniela ma che succede ad Amsterdam? Sui quotidiani italiani si parla della barese che sta esportando il nostro panzerotto in quel di Amsterdam, per giunta in bicicletta!
«Guarda, tutto questo clamore sinceramente proprio non me l’aspettavo. Ho soltanto messo insieme le mie passioni: il cibo pugliese, che poi è quello con cui sono cresciuta, la bicicletta che è sempre stata la mia grandissima passione nonché il mio unico mezzo di trasporto e poi.. Amsterdam, il luogo in cui amo vivere».

QUI SOTTO L’INTERVISTA A DANIELA COLAGRANDE

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.