Opinioni Incluse – Annibale, il serpente di Euromobility che morde il traffico davanti le scuole, poi l’auto-fanatico e il ciclista terrorizzato nella ‘foto’ di Sottosopra Comunicazione

Nella nuova puntata del rotocalco streaming Opinioni Incluse attenzione al serpente Annibale di Euromobility: esce dalla cesta grazie al flauto suonato dall’associazione dei mobility manager e morde il traffico che si crea in entrata e all’uscita attorno alle scuole, premiando i ragazzi che arrivano in classe a piedi, in bici, con i mezzi pubblici. Oppure grazie alla mamma e al papà che usano il car-pooling.

Belle e pertinenti le ‘foto’ scattate da Sottosopra Comunicazione all’auto-fanatico, al ciclista terrorizzato o al trenista convinto: raccontano l’esigenza di conoscere i comportamenti di ognuno di loro così e indicano le buone abitudini da osservare per non essere travolti dallo stress e dall’ansia quotidiana.

Infine, è possibile smettere i panni dell’ingegnere professionista e salire sul palco di un teatro per rappresentare un testo proprio sulla mobilità sostenibile?

 

Quale mobilità e come raccontarla?

In collegamento:
Lorenzo Bertuccio, ingegnere e presidente  di Euromobility;
Elena Milazzo, Founder e Direttore Creativo dell’agenzia Sottosopra Comunicazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.